AmonCode ha riscosso un notevole successo a IPACK-IMA 2018, la fiera di riferimento per processing e packaging.
La Software House milanese ha confermato la sua posizione leader in Italia nel campo dell’IoP (Internet of Packaging), una branca dell’IoT. Le soluzioni proposte in fiera hanno suscitato parecchio interesse tra gli addetti ai lavori.
Grazie al know-how di AmonCode è possibile rendere “intelligenti” e interattive anche le confezioni dei prodotti, senza l’utilizzo di chip o costi spropositati. Il segreto dell’azienda è l’utilizzo dei QR code dinamici, un tipo di tecnologia avanzata ed eco-friendly in cui è altamente specializzata.
A IPACK-IMA 2018 sono stati numerosi i visitatori, i buyer e i decision maker di varie aziende che hanno incontrato gli esperti di AmonCode, con cui è stato possibile instaurare un proficuo dialogo. Le aziende italiane e internazionali hanno dimostrato di essere interessate ai temi della digital innovation, per seguire una rivoluzione che sta già portando cambiamenti necessari e positivi.
Ancora una volta AmonCode ha dimostrato di essere all’avanguardia nel campo dell’IoP e un baluardo per l’innovazione tecnologica in Italia.