AmonCode sarà presente dal 29 maggio al 1 giugno a IPACK-IMA 2018, fiera specializzata nel settore del processing e del packaging per food e non food. L’evento si terrà a Rho (MI), presso il centro Fiera Milano.
All’interno dello spazio dedicato a Sacchital (Padiglione 2, Stand B06), gli esperti di AmonCode vi mostreranno i prodotti e le soluzioni più avanzate nel campo dei QR Code dinamici, per rendere il vostro packaging più smart.
Nel mondo sempre più aziende scelgono di utilizzare confezioni e imballaggi “intelligenti” connessi a Internet, poiché offrono la possibilità di raggiungere e comprendere meglio i consumatori, oltre a numerosi altri vantaggi.
Per fare applicare dei QR code dinamici sul proprio packaging è necessario possedere il giusto know-how e la tecnologia adatta: solo AmonCode in Italia è un grado di offrire un servizio del genere, grazie all’esperienza maturata nel campo dell’IoP (Internet Of Packaging).
Approfittate della presenza di AmonCode a IPACK-IMA 2018 e chiedete consiglio ai suoi esperti: conoscerete come e perché il futuro del commercio passa dai QR Code dinamici.