È in arrivo SICOE, Scan In Case Of Emergency

Il bracciale sviluppato dalla software house AmonCode e ideato per la sicurezza degli operatori della Protezione Civile è pronto per essere distribuito sul mercato.

Milano, 1 marzo 2018 – Dopo la sperimentazione condotta sul campo con la Protezione Civile, nello specifico con la squadra del Gor di Paderno Dugnano per le attività in ambito urbano e con la squadra La Racchetta, Base Elba, sulle attività in aree boschive, SICOE è pronto per entrare nel mercato della distribuzione.

Basato sulla tecnologia QR Code Amon, un codice intelligente dinamico e crittografato capace di imparare e interagire adattando le risposte ai diversi quesiti, il bracciale della software house milanese si presta ad essere, nel breve periodo, uno degli strumenti principali capace di elevare notevolmente il grado di sicurezza degli operatori. Con dei segni davvero particolari: facilità d’uso, zero microchip, zero trasmissioni di onde elettromagnetiche, efficacia e velocizzazione dell’intervento, posizionamento sul territorio, collegamento con la centrale operativa, pieno rispetto della privacy.

 

Per maggiori informazioni:

SOFTWARE HOUSE AMONCODE SRL
Via Palmanova 24 – 20132 Milano
Tel.: + 39 0236551144
Sito web: www.sicoe.eu
E-mail: info@sicoe.eu