Happy Maintenance

Happy Maintenance è il sistema più vantaggioso, semplice, funzionale e sempre accessibile per gestire la manutenzione in ogni azienda. Generalmente, la rottura di un veicolo o di una macchina operatrice richiede un numero notevole di operazioni da prevedere per giungere alla manutenzione, generando confusione tra moduli cartacei e l’assegnazione del lavoro da compiere.

AmonCode permette di tagliare i passaggi manuali, risparmiando tempo, e assicura che ogni intervento venga registrato nello storico semplificando la gestione del lavoro.

Come funziona Happy Maintenance

La tecnologia AmonCode per la manutenzione propone una semi-automatizzazione dei passaggi critici:

  • viene creato il codice Amon per singola macchina;
  • il codice viene apposto sul macchinario;
  • con la scansione del codice viene aperta la procedura di manutenzione.

Il proprietario, in caso di rottura del macchinario, deve solo scansire il codice Amon con lo smartphone, aprire la richiesta di manutenzione nell’apposita interfaccia, inserire i dettagli riguardo al guasto e attendere la riparazione.

L’operatore di manutenzione deve quindi effettuare a sua volta lo scan del codice sulla macchina, controllare il guasto associato, intervenire e chiudere la richiesta di manutenzione. Il tutto senza moduli cartacei, lenti e inutili passaggi burocratici.
I principali attori sono sempre interconnessi dall’interfaccia online e in tempo reale.

I vantaggi dell’Happy Maintenance

  • La manutenzione in un click: basta uno smartphone per avere sotto controllo tutto il parco macchine. Con la scansione del codice Amon applicato e la compilazione dell’anagrafica del macchinario tutti i dettagli sono registrati, reperibili, al sicuro. Alla portata di tutti.

  • Progetto personalizzato: modelliamo e integriamo la nostra tecnologia con la vostra, personalizzando l’interfaccia a seconda delle vostre esigenze.  

  • Mai più richieste di manutenzione perse: Happy Maintenance automatizza e velocizza tutti i passaggi che prima avvenivano manualmente. I fogli facili da perdere e il tempo perso per reinserire sul gestionale o su Excel i dati segnati su carta.

  • Avvisi con diverse priorità sul guasto: serve un intervento immediato? Oppure il macchinario deve essere revisionato per una data precisa, senza urgenza? È possibile tenere traccia di qualsiasi guasto ovunque ci si trovi.

  • Qual è e dov’è esattamente il macchinario guasto: se noleggiate macchinari sapete quanta confusione può generarsi col guasto di uno di essi. La geolocalizzazione di Happy Maintenance vi dice precisamente qual è la macchina giusta e il punto preciso in cui si trova, il tutto in tempo reale.

  • Lo storico degli interventi è sempre disponibile: servono dettagli sulle manutenzioni già effettuate? Nessun problema: l’interfaccia online offre una cronologia dei guasti per singola unità.

Happy Maintenance è la soluzione perfetta per qualsiasi oggetto possa aver bisogno di manutenzione: non solo macchinari, ma anche caldaie, tubi, pallet e molto altro ancora.

Richiedi Demo

Contattaci per una demo! In 15 minuti ti mostreremo le potenzialità di Happy Maintenance

CONTATTACI