I codici Amon possono essere stampati ovunque tu ne abbia bisogno: sono versatili, sicuri e si integrano senza problemi con la tua filiera produttiva. Non ci sono limiti di materiale su cui stampare o di posizionamento del codice sul packaging.
Dove stampare e come stampare il codice Amon?
La tecnologia AmonCode è compatibile con tutte le principali tipologie di stampa a dato variabile: il codice Amon si può stampare su materiale flessibile, rigido, ondulato e tetrapak. Le tecnologie di stampa compatibili suggerite sono laser, inkjet e digitale.
Packaging primario e packaging secondario
Il codice Amon può essere apposto senza problemi sia su packaging primario che secondario. Preferite che il codice si trovi nel primo incarto, come ad esempio sulla busta che contiene i cereali, piuttosto che sulla scatola esterna? Nessun problema: ti supportiamo nella scelta della tecnologia di stampa adeguata alle tue esigenze di imballaggio.
Ti assistiamo nella stampa dei codici Amon
AmonCode assicura ai propri clienti la consulenza sulle modalità di stampa, sugli strumenti necessari e su come applicarli ai macchinari. Visitiamo la vostra sede, valutiamo la vostra tecnologia e il vostro processo produttivo cercando insieme la soluzione ideale anche nel caso in cui abbiate bisogno di supporto. Collaboriamo con le aziende primarie nel settore packaging in grado di affiancarvi nella stampa in caso di necessità.